Quando il Golo prende il Volo! Wine Hunter premia il nostro Rosso di Montepulciano 2018

Per il secondo anno consecutivo arriva un premio molto importante per la nostra crescente realtà che anche con il cosiddetto dagli operatori \”vino d\’entrata\”, riesce a guadagnare uno spazio fra i big dell\’enologia italiana.
Wine Hunter, il concorso enologico del Merano Wine Festival ci premia con la medaglia rossa, confermando così l\’affezione che questa realtà prova verso la nostra azienda. L\’anno scorso fu premiato il nostro Allocco IGT Toscana Rosso con lo stesso riconoscimento.

Siamo molto affezionati al Golo, infondo è stato il nostro primo vino prodotto, il vino a cui dobbiamo di più perché ci ha fatto conoscere in primis in casa nostra, fra le persone di Montepulciano e poi piano piano ha conquistato i palati internazionali.

Con l\’occasione possiamo già confermare la nostra presenza all\’evento promosso dal Merano Wine Festival a Siena nel prossimo Febbraio 2020.

Altri articoli...

Luca Maroni, i vini 2024

Anche quest’anno i nostri vini  sono stati recensiti da Luca Maroni con ottime valutazioni in specie   L’Allocco bio  : 89pts  Il Golo 2022 :  92p

Leggi Tutto »